Siamo un’azienda specializzata nella proposta di Pavimenti e rivestimenti ricercati, in ceramica, gres, legno, resina per arricchire con superfici eleganti e di pregio la vostra casa.
Offriamo un approccio personalizzato per il cliente che si accinge a ristrutturare casa, ricercando prodotti unici per caratteristiche tecniche e design, perché lo spazio dove si vive possa essere un luogo dove stare bene.

Per qualsiasi gusto, la nostra proposta di pavimento è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal caldo parquet, alla pietra, alle ceramiche in gres porcellanato, anche a basso spessore, alle moderne resine. Per rivestire le pareti proponiamo soluzioni che vanno dai preziosi mosaici, ai naturali rivestimenti in legno, alle ceramiche artigianali, alle resine moderne, alle ceramiche in gres porcellanato.

Marchi e soluzioni per l’interno

ABK: azienda nata nel 1992, specializzata inizialmente in rivestimenti ceramici, poi anche in pavimenti in gres porcellanato. L’ultima collezione presentata alla fiera Cersaie di Bologna consiste in effetto marmo unico nelsuo genere. Il Sensi LUX, presenta una brillantezza superiore ai conosciuti pavimenti lappati, oltre che più resistente e più facile da pulire. La linea Sablè presenta una superficie molto calda e accogliente rispetto alla versione LUX. Nonostante ciò la proposta può unire le due versioni della collezione Sensi per ottenere un effetto unico e ricercato. Disponibile in più formati e colori, arricchito da decori e formati speciali per personalizzare al meglio i propri ambienti.

Bisazza: Bisazza è uno dei brand di lusso più autorevoli nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni. In questi ultimi anni, l’azienda ha ampliato le sue collezioni realizzando, attraverso un’accurata lavorazione di nuovi materiali, delle nuove proposte decorative, che uniscono il valore del design al fascino dell’artigianalità.

Cedit: figlio del maarchio Florim, nasce per esplorar nuove modalità espressive utili a caratterizzare la cultura dell’abitare. Negli ultimi anni ha dato vita a una serie di collezioni ceramiche ideate da autori italiani protagonisti di percorsi – di progetto e di pensiero – distinti e definiti da un taglio stilistico originale. Le nuove proposte ceramiche, rigorosamente Made in Italy, sono il prezioso esito di un intenso dialogo tra artigianato e tecnologia, che si definisce anche attraverso un’espressività poetica di grande impatto; queste inedite interpretazioni materiche rinnovano l’idea di spazio architettonico, definendo raffinate visioni del luogo, del tempo, del vivere.

Coem:
azienda dhe dal 1970 restituisce la bellezza delle pietre naturali attraverso un gres porcellanato dalle qualità tecnologiche eccellenti, ideale per rivestimenti e pavimenti destinati all’edilizia residenziale e commerciale.

Fioranese: in 50 anni di tradizione ceramica l’azienda ha costruito una realtà fatta di innovazione e resistenza per rivestimenti e pavimenti destinati all’edilizia residenziale e commerciale, realizzando un gres porcellanato che coniuga tradizione e modernità, tecnologia ed ecosostenibilità.

Gardenia Orchidea: Dal 1961 il Gruppo Ceramiche Gardenia Orchidea lavora allo sviluppo del proprio personale concetto dell’abitare; una filosofia decorativa e di interior design che oggi ha portato l’azienda ad essere sinonimo di stile italiano, eccellenza e qualità in oltre 100 paesi nel mondo.

Listone Giordano: Listone Giordano è sinonimo in tutto il mondo di eccellenza nella realizzazione di pavimenti in legno di pregio. Un riconoscimento costruito negli anni e rafforzato ogni giorno dall’impegno e dall’entusiasmo di tutte le persone che lavorano alla realizzazione di questo prodotto, mossi da un solo desiderio: la ricerca della perfezione. Un prodotto inimitabile, dedicato a tutti coloro che amano la qualità della vita e che la ricercano in un luogo unico come è la propria casa. Una storia imprenditoriale di oltre un secolo che ha contribuito negli anni a diffondere la “cultura” del legno e trasformato il pavimento in legno in un elemento integrante del progetto di interni.

Marazzi: l’azienda è stata fondata nel 1935 a Sassuolo. Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la capacità di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni dell’abitare, dell’architettura e del design, l’ha portata ad essere il marchio più conosciuto per produzione di ceramiche di qualità per pavimenti e rivestimenti.

Pinto Ceramica Artistica: con oltre 100 anni di produzione, il palazzo Pinto si innalza sul corso Umberto I nel centro di Vietri sul Mare, dove gli eredi del fondatore continuano a produrre ceramiche di elevata bellezza estetica e artigianalità. Le collezioni sono state disegnate da artisti quali Giuseppe Capogrossi e Giovannino Carrano.

Vallelunga & co.: l’azienda si fa portatore della tradizione e della storia per creare sempre dei prodotti innovativi, dalle elevate qualità e di grande effetto stilistico, per una massima espressione del Made in Italy. Con la linea Made+39 reinterpreta le parole chiave del mondo ceramico per creare nuove collezioni fatte di cura per i dettagli, studio e curiosità. Piccoli progetti di design ceramico.

Per gli ambienti esterni

Non siamo orientati alla sola ristrutturazione di ambienti interni, ma proponiamo soluzioni per giardini, piscine, pergolati e terrazze.
Oltre all’installazione della piscina siamo in grado di proporvi pavimenti per esterni dal design ricercato per rendere il vostro giardino un ambiente unico.
Ci affidiamo ad aziende che coniugano tecnologia e ricerca estetica.